Benvenuto visitatore puoi entrare o creare un profilo
Accesso rivenditori

Sostituzione e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per rimborso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'oggetto.

La procedura da seguire in caso di reso è ESCLUSIVAMENTE la seguente:

  • Contattarci subito all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Non staccare o perdere imballi, cartellini ecc.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio Assistenza Clienti di invierà al cliente una conferma scritta, di Autorizzazione al Reso.
  • Gli articoli dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato.
  • Gli articoli dovranno pervenire presso la sede di Tr.ade srl, di seguito denominata TROVA GIOIELLI, entro 3 giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
  • Tutte le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente, anche in caso di sostituzione, modifiche misure ecc..,la quale o in anticipo o in contrassegno nel ritorno dell' articolo sarà da rimborsare da parte del cliente a TROVA GIOIELLI.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.trovagioielli.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

  • www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e privi del codice di autorizzazione da riportare obbligatoriamente e ben visibile sul pacco.
  • www.trovagioielli.it, non accetta resi di merce che sia stata alterata in alcun modo.
  • www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali, necessari per la rimessa in vendita della merce restituita.
  • www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso.

IMPORTANTE:

Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di www.trovagioielli.it, e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui saranno restituiti.

RIMBORSO:

L’importo in caso di recesso, sarà immediatamente riaccreditato. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto PAYPAL del Cliente dopo l’avviso anticipato tramite e-mail del riaccredito, o se effettuato tramite bonifico sarà visibile sul proprio estratto conto nei tempi previsti.

www.trovagioielli.it, si riserva il diritto di dedurre gli eventuali addebiti di riassortimento, commissioni PAYPAL e spese varie documentate ed elencate al momento della mail di riaccredito, dal pagamento originario, in automatico verrà dedotto il costo della spedizione gratuita di euro 8,00 da ogni sostituzione, salvo in casi eccezionali, tipo oggetto errato e/o difettoso.

Entra or crea un profilo